home
 

La Digicomm s.r.l. opera con il marchio commerciale Digital Communication nel settore della comunicazione multimediale per la realizzazione di siti e portali internet, supporti multimediali, new media advertising.
   
   La Digicomm s.r.l. nasce nel 1994 e si sviluppa nel settore della comunicazione multimediale attraverso la sperimentazione costante di nuove tecnologie.

   L'imprinting dell'Azienda si evolve in sintonia con le competenze specifiche (informatica e telematica da una parte, pubblicitaria e di comunicazione dall'altra) e le esperienze professionali dei soci:



   Oggi la Digicomm può contare su uno staff di 7 dipendenti che operano nella sua struttura secondo professionalità diversificate per le specifiche aree di intervento.

   L'azienda si avvale, inoltre, di una serie di collaborazioni esterne, reperite anche attraverso la rete, in relazione alle diverse esigenze della strategia di comunicazione adottata.






   
 
Uno staff di 7 dipendenti opera nella struttura secondo professionalità diversificate per le specifiche aree di intervento.
 
  info@digicomm.it

home | azienda | servizi | portfolio | contatti